giovedì 13 marzo 2014

Scherma, atletica leggera e tuffi in primo piano nel fine settimana

Sara Jemai
Roma. Tre le competizioni internazionali alle quali prenderanno parte gli atleti delle sezioni di scherma, atletica leggera e tuffi del Centro Sportivo Esercito, questo fine settimana.
 
Ad Antalya in Turchia, si disputerà una prova di coppa del mondo di scherma ed a vestire la maglia della nazionale saranno le sciabolatrici, il Caporal Maggiore Scelto Irene Di Transo, fresca di vittoria al Gran Prix di Roma dello scorso fine settimana, i Caporal Maggiori Paola Guarneri, Caterina Navarria ed il Caporale Chiara Mormile, che ricordiamo aver conquistato il 1° posto in alla coppa del mondo under 20, disputatasi in Ungheria a metà febbraio.
 
Leiria in Portogallo invece, farà da scenario alla Coppa Europa di lanci invernale di atletica leggera e tra i 19 atleti (12 uomini e 7 donne) convocati dal Direttore Tecnico Massimo Magnani figura la giavellottista del Centro Sportivo Esercito, il Caporale Sara Jemai laureatasi campionessa nazionale assoluta e di categoria a fine febbraio.
 
 
Pechino infine, ospiterà la 1^ tappa delle World Series di tuffi; i colori azzurri saranno difesi dal Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè, impegnata a livello individuale nella gara del trampolino da 3 mt ed in quella del sincro da 3 mt insieme alla collega Tania Cagnotto.

Nessun commento:

Posta un commento