giovedì 27 febbraio 2014

Scherma e judo in primo piano nel prossimo fine settimana

Mara Navarria
 
Molte le attività della sezione scherma del Centro Sportivo Esercito, questo fine settimana.

A Gerusalemme in Israele, si svolgeranno i campionati europei giovanili ed a vestire i colori della nazionale sarà la neo campionessa italiana giovani della sciabola, il Caporal Maggiore Martina Criscio, mentre a Bolzano ed a Saint Maur in Francia invece, si disputeranno due prove di coppa del mondo, rispettivamente, di sciabola e di spada.
 
A Bolzano saranno impegnati il Caporal Maggiore Scelto Irene di Transo, i Caporal Maggiori Caterina Navarria, Paola Guarneri ed il Caporale Chiara Mormile, mentre in quella francese saliranno in pedana, il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria, i Primi Caporal Maggiori Francesca Boscarelli, Brenda Briasco ed il Caporal Maggiore Camilla Batini.
 
La sezione judo infine, affronterà due prove di coppa del mondo, una femminile ed una maschile, rispettivamente a Varsavia in Polonia ed a Praga in Repubblica Ceca.
 
Nella capitale polacca gareggeranno, il Caporal Maggiore Elisa Marchiò (+78 kg.), ed il Caporale Fabiola Roma (57 kg.), mentre in quella ceca, i Caporali Andrea Regis (73 kg.) e Fabio Basile (60 kg.).

Nessun commento:

Posta un commento