venerdì 21 febbraio 2014

Gli impegni internazionali e nazioanli del Centro Sportivo Esercito nel week end

Elena Bertocchi
Roma. Si rinnova l’appuntamento settimanale con le attività internazionali e nazionali degli atleti delle varie sezioni agonistiche del Centro Sportivo Esercito.
 
Scherma e tuffi in primo piano con ben 7 azzurri impegnati in varie prove di coppa del mondo e Gran Prix.
 
Gand, in Belgio e Tallin, in Estonia faranno, rispettivamente, da scenario ad una gara di coppa del mondo di sciabola con il Caporal Maggiore Scelto Irene Di Transo, ed i Caporal Maggiori Caterina Navarria e Paola Guarnieri, e di spada con i Caporal Maggiori Andrea Cipriani e Matthew Trager, mentre Rodstock, in Germania, ospiterà il Gran Prix FINA di tuffi con i Caporal Maggiori Giovanni Tocci ed Elena Bertocchi, entrambi impegnati dal trampolino metri 3.
 
Due invece i tornei internazionali di previsto svolgimento per gli sport di combattimento. Il Caporal Maggiore Nello Maestri (84 kg.) prenderà parte a Zurigo, allo “Swiss Open” di karate, mentre il Caporal Maggiore Fabio Turchi (91 kg.), in Bulgaria, al torneo di Stranjia.
Chiudono il week end sportivo del Centro Sportivo Esercito, gli atleti del tiro a segno con la disputa della 2^ prova di qualificazione ai campionati italiani.
 
A disporsi sulla linea di tiro della pistola a 10 metri, saranno il Serg. Magg. Maggiore Giuseppe Giordano, il Caporale Andrea Spilotro ed i Caporal Maggiori Silvia Grandu e Barbara Alviti, quest’ultima iscritta, insieme al Caporale Simon Weithaler, anche nella gara della carabina a metri 10.

Nessun commento:

Posta un commento