Giulia Pennella (Foto FIDAL Colombo) |
Roma. Ancona e Lucca le sedi, rispettivamente, dei campionati italiani assoluti indoor e lanci invernali di atletica leggera.
Al Banche Marche Palas di Ancona, la prima giornata si chiude per i colori del Centro Sportivo Esercito con un oro, un argento ed un bronzo.
A salire sul gradino più alto del podio è stata il Caporal Maggiore Giulia Pennella nella gara dei 60 metri ad ostacoli, chiusa con il tempo di 8'04", mentre il secondo e terzo posto sono andati, rispettivamente, al Caporal Maggiore Scelto Valentina Trapletti nella marcia 3000 metri (12'55"39) ed al Caporal Maggiore Scelto Marco Salami nella gara dei 1500 metri, completati in 3'46"63.
La giornata si è chiusa con le gare di qualificazione dei 400 metri donne, prova che oggi vedrà disputare la finale con il 3° e 4° tempo, rispettivamente, il Caporal Maggiore Chiara Bazzoni (54"99), ed il Caporale Maria Benedict Chigbolu (54"81).
A Lucca invece il caporale Sara Jamai si aggiudica per il secondo anno consecutivo la prova del lancio del giavellotto con la misura di 52,92 metri, mentre quest'oggi sarà il Caporal Maggiore Scelto Valentina Aniballi a tentare di bissare il successo nel lancio del disco.
Nessun commento:
Posta un commento