giovedì 7 novembre 2013

Le attività nazionali del fine settimana


Jenny Pagliaro
Roma. Ciclismo, nuoto, scherma e sollevamento pesi le sezioni del Centro Sportivo Esercito impegnate questo fine settimana.
 
A Tetrignano di Assisi, in provincia di Perugia, il primo caporal maggiore Marco Ponta ed il caporal maggiore Marco Bianco prenderanno parte alla 2^ prova del giro d’Italia di ciclocross, mentre a Roma, i caporali Gianlorenzo Parmigiani e Giorgia Consiglio parteciperanno ad un meeting nazionale di nuoto.
 
Due infine, le manifestazioni valevoli per ottenere la qualificazione per i campionati italiani assoluti di scherma e sollevamento pesi.
 
A Foligno, sarà impegnata la specialista della sciabola, il caporal maggiore Paola Guarneri mentre nel sollevamento pesi, ben 5 saranno gli atleti dell’Esercito a competere nelle varie sedi regionali: il caporal maggiore scelto Luigi Grando nei 105 Kg, il primo caporal maggiore Genny Pagliaro e Vito Dellino, rispettivamente nelle categorie di peso dei 48 e 60 chilogrammi, il caporal maggiore Giada Dijust nei 75 Kg ed il caporale Michael Di Giusto nei 62 Kg.   
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento