venerdì 15 novembre 2013

Gli impegni nazionali del nuoto, ciclismo e scherma nel fine settimana

Marco Ponta
 
Roma. Tre, le competizioni nazionali in cui vedremo impegnati gli atleti della sezione nuoto del Centro Sportivo Olimpico Esercito, nel fine settimana.
 
Legnano in provincia di Milano, ospiterà il “meeting della velocità” di nuoto, al quale prenderanno parte il primo Caporal Maggiore Scelto Federico Bocchia  ed il Caporale Michela Guzzetti, che in occasione dei campionati italiani assoluti 2013, avevano conseguito, rispettivamente, l’argento nei 50 stile ed il bronzo nei 50 rana, mentre a Calenzano in provincia di Firenze gareggerà il Caporale Niccolò Bonacchi, già medaglia d’argento ai XVII Giochi del Mediterraneo di Mersin, nella prova dei 50 dorso.
    
A Monza, prenderà il via la terza prova del “Giro d’Italia” di ciclocross, dove parteciperanno il primo Caporal Maggiore Marco Ponta ed il Caporal Maggiore Marco Bianco, che nella prima prova dell’Isola d’Elba di metà ottobre, avevano conseguito, rispettivamente, il 2° e 8° posto, ed infine a Ravenna, la spadista dell’Esercito, il Caporale Camilla Batini, medaglia d’argento individuale ed oro a squadre ai campionati assoluti di Trieste 2013, salirà in pedana per disputare il “Trofeo del Sabato”. 

Nessun commento:

Posta un commento