giovedì 12 settembre 2013

Il Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito partner della "Blood Runner" 2013


Roma. “Corri per donare il sangue””, questo è il motto della 12esima edizione della competizione podistica “Blood Runner”, che si correrà domenica 15 settembre al Gianicolo.

La manifestazione, valevole altresì come 1° Memorial Federico Mancini e 1^ prova del campionato italiano Esercito,, gode del patrocinio di Roma Capitale, ed è organizzata con la collaborazione del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito e dell’Avis.

La partenza, fissata per le ore 09.00, vedrà prendere il via, per primi, gli atleti agonisti, a seguire sarà la volta degli amatori, ed infine i giovani atleti dell’ASD “Sport & Giovani” e le giovanissime “goccioline”, cioè i bambini dai 3 ai 10 anni.

Alla conferenza stampa di ieri, presieduta al Campidoglio da Fabrizio Massarelli, Presidente della Blood Runner Onlus, hanno aderito l’Assessore alla qualità ed al benessere della vita del Comune di Roma, Luca Pancalli, il professor Francesco Pallotta, responsabile del reparto traumatologia dell’ospedale San Camillo, il Ten. Col. Fabio Martelli, Capo del 1° Dipartimento e responsabile della Sezione atletica leggera del Centro Sportivo Esercito ed alcuni atleti di recente arruolamento, come Benedicta Chigbolu, Michele Calvi di Coenzo e Marouan Razine.

Ed è proprio Razine, al termine dell’incontro, a manifestare la sua gioia per essere entrato a far parte della famiglia dell’Esercito, lasciando la seguente dichiarazione: “Sono fiero di essere entrato a far parte del Centro Sportivo Esercito e di partecipare ad una manifestazione benefica importante come questa; cercherò di dare sempre il meglio in Italia ed all’estero per portare in alto i colori dell’Esercito”.

Nessun commento:

Posta un commento