giovedì 11 luglio 2013

Gli impegni del fine settimana
 
Micheal Di Giusto

Roma. Nel fine settimana, gli atleti delle sezioni ciclismo e tiro a volo del Centro Sportivo Esercito, saranno impegnate in due competizioni internazionali.
 
A Nazionale Sirone in provincia di Lecco, si terrà il “Top Class” di mountain bike cross country, al quale parteciperà il primo Caporal Maggiore Marco Ponta, mentre a Leonato del Garda in provincia di Brescia, si terrà il 2° “Gran Mondiale Perazi” di tiro a volo, specialità double-trap, con il primo Caporal Maggiore Valerio Vallifuoco,.
 
Courmajeur in provincia di Aosta, farà da scenario al campionato italiano junior di sollevamento pesi, ed a rappresentare i colori del Centro Sportivo Esercito ci sarà il Caporale Michael Di Giusto (56 kg), medaglia di bronzo nello slancio, ai recenti Giochi de Mediterraneo di Mersin in Turchia.
 
Orvieto, Torino ed a Ascoli Piceno infine, ospiteranno tre gare nazionali di atletica leggera.
Nella città umbra, i Caporal maggiori Scelti Roberto Donati e Chiara Bazzoni correranno, rispettivamente, i 100 e 200 metri piani, mentre il Caporal Maggiore Giulia Pennella sarà impegnata nella prova dei 100 ostacoli; a Torino, il primo Caporal Maggiore Valentina Costanza si cimenterà negli 800 metri piani, mentre il Caporale Anna Laura Marone correrà i 400 ostacoli, infine ad Ascoli Piceno, il Caporal Maggiore Scelto Valentina Aniballi, disputerà la prova del lancio del disco.

Nessun commento:

Posta un commento