venerdì 5 luglio 2013

Attività di rilievo internazionale e nazionale del fine settimana


Eva Lechner
Roma. Nel fine settimana, Granada, Kirchberg, Piombino e Genova, ospiteranno importanti manifestazioni sportive alle quali prenderanno parte gli atleti della sezione tiro a volo, tiro a segno, ciclismo e nuoto.

Nella città spagnola, si terranno due prove di coppa del mondo, una di tiro a volo alla quale prenderanno parte il primo caporal maggiore Valerio Vallifuoco nel trap ed il caporal maggiore Simona Scocchetti nello skeet ed una tiro a segno, con il Sergente Maggiore Giuseppe Giordano, il caporal maggiore scelto Riccardo Mazzetti ed il caporale Andrea Spilotro.

A Kirchberg in Austria invece, il primo caporal maggiore Eva Lechner, dopo la medaglia d’oro a squadre conseguita ai campionati europei di cross country ad inizio giugno, torna protagonista ad una gara internazionale di mountain bike denominata “Kitz Alpin”, mentre in campo nazionale, a Piombino in provincia di Livorno, il caporale Rocco Potenza parteciperà ad una gara di nuoto in acque libere sulla distanza dei 10 km, ed a Genova, il VFP1 Giorgia Consiglio, al suo esordio con i colori dell’Esercito, disputerà il trofeo “Calvi Sestri” sulla distanza dei 3 km, ed il 9° “Miglio Sorese” sulla distanza di un miglio.

Infine, a Colle Val d’Elza in provincia di Firenze, il caporal maggiore scelto Barbara Alviti, parteciperà alla 4^ gara di qualificazione nazionale di tiro a segno, nella carabina a 300 metri.


Nessun commento:

Posta un commento