venerdì 28 giugno 2013

Le attività internazionali e nazionale del
fine settimana


Elena Bertocchi

Roma. Nel quadro della programmazione delle attività internazionali e nazionali del fine settimana, Astana, Bolzano e Pesaro, ospiteranno importanti manifestazioni sportive alle quali prenderanno parte gli atleti della sezione judo, tuffi e ginnastica.

Nella città del Kazakistan, il Caporale Elisa Marchiò, campionessa italiana in carica di judo dei 78 chilogrammi, prenderà parte ai Campionati Mondiali Mondiali Militari (CISM), mentre a Bolzano, la campionessa europea uscente del trampolino dai tre metri di Rodstock, Germania, il primo caporal maggiore Francesca Dallapè ed i giovani caporali Elena Bertocchi e Giovanni Tocci, prenderanno parte al 19° FINA Gran Prix di tuffi.

In campo nazionale invece, Pesaro ospiterà il campionato italiano assoluto di trampolino elastico, con l’olimpionico di Londra 2012, il primo Caporal Maggiore Flavio Cannone, mentre a Capua ed Uboldo (VA), si terrà il 3° Gran Premio FITAV, ai quali parteciperanno nelle specialità dello skeet e del trap, l’intera Sezione tiro a volo del Centro Sportivo Esercito.

Infine a Napoli, il Caporal Maggiore Scelto Barbara Alviti ed il primo Caporal Maggiore Silvia Grandu prenderanno parte al 2° Trofeo Ranking di tiro a segno, mentre a Baratti, in provincia di Livorno, il caporale Rocco Potenza si aggregherà alla nazionale di nuoto in acque libere, per partecipare ad una gara sulla distanza dei 5 chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento