giovedì 6 giugno 2013

La sezione tuffi del Centro Sportivo Esercito agli assoluti di Trieste
Noemi Batki e Francesca Dallapè
Trieste. Da domani 7 giugno sino a domenica 9, il Centro Federale Bruno Bianchi di Trieste ospiterà i campionati italiani assoluti open di tuffi, validi come terza prova di qualificazione per i mondiali di Barcellona in Spagna, di previsto svolgimento dal 20 al 27 luglio.

A rappresentare la sezione tuffi del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito ci saranno, di ritorno dal tour messicano delle “World Series”, le olimpioniche di Londra 2012, i Caporal Maggiori Noemi Batki, e Francesca Dallapè, ed i giovani Elena Bertocchi, Govanni Tocci e Mauri Gabrio Ludovico.

La campionessa triestina, prenderà parte alla gara dalla piattaforma, mentre gli specialisti del trampolino, si cimenteranno, rispettivamente, nelle prove da 1 e 3 metri e nel sincro, ad eccezione di Mauri Gabrio Ludovico, in gara solo dal trampolino da 1 e 3 metri.

Al termini degli assoluti, un andranno di scena, dal 18 al 23 giugno, i campionati Europei di Rostock in Germania, evento ai quali prenderanno parte gli azzurri, Francesca Dallapè, Noemi Batki e Giovanni Tocci.

Nessun commento:

Posta un commento