giovedì 30 maggio 2013

Gli impegni del week end della sezione atletica leggera del Centro Sportivo Esercito

Francesca Doveri

Roma. La regina dello sport torna protagonista nel fine settimana, con la partecipazione di alcuni atleti del Centro Sportivo Esercito ad importanti manifestazioni nazionali ed internazionali.

Sabato 1 giugno, a Busto Arsizio in provincia di Varese, sede di svolgimento dei campionati italiani di prove multiple, il Caporale Sara Jemai, medaglia d’oro ai campionati nazionali 2013 di Lucca lo scorso febbraio, sarà impegnata nella gara del lancio del giavellotto, mentre ad Orvieto in provincia di Terni, il Caporal Maggiore Scelto Roberto Donati ed il primo Caporal Maggiore Chiara Bazzoni insieme al Caporale Benedicta Chigbolu prenderanno parte, rispettivamente, alla gara dei 100 e dei 400 metri piani.

Domenica 2 giugno, completano il quadro degli impegni agonistici, la partecipazione del Caporal Maggiore Giulia Pennella nella prova dei 100 metri in terra Sarda, quella delle quattrocentiste, il Caporale Clelia Calcagno a Lodi e del Caporal Maggiore Scelto Francesca Doveri a Ginevra, ed infine quella della campionessa italiana in carica del lancio del disco, il Caporal Maggiore Scelto Valentina Aniballi a Rieti, nella medesima specialità.

Nessun commento:

Posta un commento