venerdì 21 marzo 2014

Le attività internazionali e nazionali del fine settimana

Romina Marenda

Roma. Gli impegni internazionali e nazionali del fine settimana vedranno impegnati molti atleti del Centro Sportivo Esercito.

A Dubai negli Emirati Arabi, si disputerà la 2^ tappa delle World Series 2014 di tuffi ed il Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè, dopo il 4° posto conseguito nel sincro da 3 metri in occasione della 1^ tappa disputatasi in Cina la scorsa settimana, tornerà a gareggiare dal trampolino dei 3 mt e nel sincro in coppia con Tania Cagnotto, mentre a Slavinia in Romania, il Caporal Maggiore Romina Marenda (kg 60) ed il Caporale Marzia Verrecchia (kg 57) parteciperanno ad un torneo internazionale di pugilato.

Nella programmazione delle attività nazionali invece, il Caporal Maggiore Niccolò Bonacchi prenderà parte ai campionati italiani giovanili di nuoto  sulle distanze dei 50, 100  e 200 dorso, mentre a Biella, i Caporal Maggiori Scelti Nello Maestri (84 kg) e Luca Brancaleon gareggeranno all’ “Open d’Italia” di karate, rispettivamente, nella specialità del kumite (combattimento) e del kata (figure)
 
Di rilievo infine gli impegni agonistici delle sezioni tiro a volo e tiro a segno. Carisio, in provincia di Vercelli, ospiterà il 1° Gran Premio di tiro a volo e tra gli specialisti del Double Trap iscritti alla gara figura il Primo Caporal Maggiore Valerio Vallifuoco, mentre in varie sedi regionali di tutta Italia, i ragazzi del tiro a segno disputeranno la 3^ prova di qualificazione ai campionati Italiani.

Nessun commento:

Posta un commento